Ragazzo Resta 40 Minuti Sott'Acqua, Poi l'Incredibile Soccorso

Vita Da Mamma SALUTE

Ragazzo resta 40 minuti sott'acqua. Un tuffo nel naviglio con gli amici poi l'incidente mortale.Il ragazzo non risale, la lotta contro il tempo per salvarlo. Il desiderio più grande di Michi era vedere la sua squadra del cuore giocare la finale della Champions ... (Vita Da Mamma)

Su altri media

26 maggio 2015 20.33 I medici rianimatori del San Raffaele di Milano hanno salvato un ragazzo che era rimasto intrappolato nelle acque del naviglio a Castelletto di Cuggiono. (Rai News)

Quella che avrebbe dovuto essere una bella giornata con gli amici si è presto trasformata in tragedia. MILANO – Michi, quasi quindicenne, lo scorso 24 aprile si è tuffato nel fiume Naviglio, a Castelletto di Cuggiono (Milano) con gli amici. (VNews24)

Era in arresto cardiocircolatorio, ma i medici hanno intuito che la bassa temperatura potesse avere preservato i suoi organi. Il suo cuore non batteva più, ... (Vanity Fair.it)

Sono state queste le prime parole espresse, appena tornato cosciente, dal giovanissimo Michi ovvero il ragazzo di quasi quindici anni che lo scorso mese circa si è gettato nelle acque del Naviglio a .. (Veb)

E' allora che il 14enne Michael è rimasto incastrato sott'acqua per 42 minuti dopo essersi gettato nel Naviglio a Castelletto di Cuggiono, nel Milanese. La storia risale al 24 aprile. (Intelligonews)

MILANO - È vivo per miracolo Michi, un miracolo dovuto alla scienza. Il 24 aprile scorso, insieme ad alcuni amici, si è tuffato nelle acque del Naviglio, a Castelletto di Cuggiono ... (Today)