Grecia: accordo unanime all'alba, ma Syriza si divide

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Presa di distanza anche dagli alleati di Tsipras. Juncker: il Parlamento greco dirà sì. Merkel: la strada resta lunga e difficile. Info. di ndl - 13 luglio 2015 20:50 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Tsipras Merkel Agf. La Grecia ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Dopo quasi 17 ore di trattative, i leader europei hanno raggiunto lunedì un accordo con il primo ministro della Grecia, Alexis Tsipras, che ha accettato di fare difficili riforme in cambio del terzo salvataggio di 86 miliardi di euro. (IN DIES)

12 luglio 2015 22.50 Il piano di salvataggio messo a punto dall'Eurogruppo è "umiliante e disastroso". Secondo le stesse fonti, Angela Merkel sarebbe "la più intransigente" nei negoziati in ... (Rai News)

Nella bozza sulle condizioni per avviare i negoziati di un terzo ... 82-86 MILD SU 3 ANNI Durissimo il documento che l'Eurogruppo ha consegnato al vertice dei capi di Stato e di governo. (Televideo.rai.it)

Antonio Signorini - Lun, 13/07/2015 - 08:32. commenta ... (il Giornale)

Fra l'Europa dei popoli e quella delle banche e dei mercati. (Il quotidiano Italiano)

Il ritorno della Troika ad Atene e la creazione di un fondo dove confluiranno asset statali che saranno 'monetizzati' per generare 50 miliardi di euro che andranno a ripagare il debito Esm. (La Gazzetta del Mezzogiorno)