Foggia, bomba contro ristorante: un fermo

Giornale di Puglia INTERNO

FOGGIA - Torna la paura in Capitanata. Un marocchino 28enne è stato fermato dai carabinieri a Foggia per l'attentato dinamitardo compiuto la mattina del 3 maggio scorso contro un noto ristorante in centro. Il giovane è accusato di danneggiamento ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Il piccolo si trova ricoverato e lotta tra la vita e la morte, al Policlinico di Messina. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato, ieri, dal balcone della sua abitazione al quinto piano di una palazzina a... (Infomessina)

Non ce l'ha fatta il bimbo che è precipitato dal balcone del quinto piano di un'abitazione di Barcellona P.G., indagano i Carabinieri. (Infomessina)

Il piccolo Giuseppe è morto questa mattina, poco prima delle 5, nel reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico dove era arrivato in condizioni gravissime. ... (La Stampa)

I carabinieri indagano per capire come sia avvenuta la tragedia e chi fosse in casa con il piccolo.. (La Repubblica)

La neonata si trovava nel suo carrozzino che è sprofondato in un buco, al Rione Don Guanella, uno dei quartieri dove molte strade e marciapiedi sono... A riportare la notizia è Il Mattino. (Vesuviolive.it)

Le guardie zoofile di Trapani hanno trovato sul terrazzo dell'abitazione privata di un pregiudicato la carcassa di un pitbull, sul posto probabilmente da giorni. (Nuovo Sud)