Mattarella a Vinitaly parla di vino, ma Salvini apre la polemica sui migranti

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Scatena un vespaio di polemiche l'attacco che Matteo Salvini, segretario della Lega, ha riservato ieri al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Salvini, approfitta di una frase di Mattarella, al Vinitaly di Verona, dove il ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Per l'ingresso di uomini per evitare l'arrivo di migliaia ... «Le frontiere esistono, vanno fatte rispettare e vanno controllate, sia per l'ingresso di uomini che di merci. (L'Arena)

Per il cinquantesimo compleanno della principale fiera italiana del vino è intervenuto anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ecoseven)

Frontiere aperte, Salvini a Mattarella: 'Complice e venduto'. Il Pd parla di 'eversione e offese'. (ilgiornaleditalia)

Proprio così, senza giri di parole, il leader della Lega Matteo Salvini sul discorso di Mattarella al Vinitaly. «Se lo ha detto da sobrio, un solo commento: complice e venduto». (Vvox)

Questo non è un Presidente in cui mi riconosco»: il leader della Lega Nord Matteo ... (Il Messaggero)

Vinitaly 2016 : Calenfario della più grande manifestazione dedicata al mondo del vino DA UN GRANDE PASSATO NASCE UN GRANDE FUTURO 50A EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI VERONA APRIL 10-13 2016, ... (Zazoom Blog)