Premier League: il City vince il posticipo e va a -6 dal Liverpool

Toscana Calcio SPORT

Il Manchester City ha battuto 3-1 il West Bromwich nel monday night della 35/a giornata della Premier League inglese. Tutte nel primo tempo le reti: Citizens in vantaggio al 3' con l'argentino Zabaleta abile a ribadire in rete di testa un tiro respinto in modo ... (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 35° turno di Premier League si è concluso ieri sera con il consueto monday night di giornata: all'Etihad Stadium il Manchester City ha battuto per 3-1 il West Bromwich Albion, rispondendo al successo ottenuto il giorno prima dal Liverpool e tenendo ancora ... (Stop and Goal)

Il Man City ... Stampa. (UEFA.com)

Con questo successo la squadra di Manuel Pellegrini sale a 74 punti in classifica, sempre terza dietro a Liverpool (80) e Chelsea (75), ma ... (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLI A TEMA. Battuto 3-1 il WBA, ora il Liverpool è a -6. (Expo 2015 Contact)

PREMIER LEAGUE PELLEGRINI MANCHESTER CITY - Un punto in due partite e la Premier League che si complica in maniera forse definitiva. (Calcio News 24)

Nel Monday Night della 35a giornata, il Manchester City batte agevolmente il WBA con il punteggio di 3-1. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)