Genoa-Napoli: Perin sulle orme di Pavoletti

Sportal SPORT

Ormai è praticamente fatta: il Napoli ha messo le mani su Leonardo Pavoletti, strappandolo di fatto al Genoa, società con cui vige un bel rapporto di collaborazione, visto che i suoi tifosi sono gemellati con quelli partenopei. Eppure l'attaccante ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roggi, agente Perin: «Mattia verrebbe volentieri al Napoli, Pavoletti è un vero ... (ilnapolista)

Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Arriva in un top club a 28 anni ... (SpazioNapoli)

L’Anm di Napoli, come risaputo, si trova in una situazione di grave deficit finanziario. Per risollevarne le sorti, scrive Il Mattino, il Comune ha dato il via libera alla ricapitalizzazione col conferimento di immobili comunali per una somma di 65 milioni di euro. (Vesuviolive.it)

Il Napoli è anche proiettato al futuro, e in ottica stagione 2017-18 potrebbe puntare su un altro portiere: Reina è un leader, ma quest'anno non sempre è stato irreprensibile. (road2sportNews)

Si tratta di uno dei pilastri più importanti nel Genoa ... A quanto pare il Napoli, dopo essersi assicurato le prestazioni di Leonardo Pavoletti, potrebbe pescare ancora dal Genoa per rinforzare l'organico. (CalcioWeb)

Tanti i gol incassati e diverse le battute a vuoto. Con l'avanzare inesorabile dell'età anche un ottimo portiere come Pepe Reina ha perso via via smalto e certezze. (Napoli Calcio Live)