Marotta: «Mercato? Può succedere di tutto. Bentancur un talento»

Tuttosport SPORT

L'ad bianconero al tradizionale appuntamento di Villar Perosa: «Non prendiamo giocatori che la piazza vuol farci comprare, il nostro organico è molto valido e andiamo avanti con questo» (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - VILLAR PEROSA (TORINO), 17 AGO - "La Juventus è favoritissima per la vittoria dello scudetto, altrettanto il Milan per la campagna acquisti dispendiosa che ha fatto". (Milan News)

L'ad della Juventus lo fa attraverso La Gazzetta dello Sport: "Mancano ancora una quindicina di giorni e l'unico settore dove non ci saranno cambiamenti è quello del portiere. Mancano quindici giorni alla chiusura del mercato e Beppe Marotta promette altri arrivi. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio Sport E Vai Affare fatto si... (Sportevai.it)

L’ad bianconero lancia messaggi a Spinazzola e Keita, ma stuzzica anche il Milan: «Noi restiamo i favoriti per lo scudetto, ma dopo quel che ha speso deve vincere» (La Stampa)

Bappe Marotta ha vuotato il sacco in merito a diverse situazioni scottanti relative al mercato della Juventus, ecco le sue parole alla rosea (CalcioWeb)

juventus, ecco la strategia per keita. (SerieANews)