Prima unione gay a Roma, gli sposi: ''Siamo una famiglia, ora è scritto nero su bianco''

La Sentinella del Canavese INTERNO

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Cronaca. Prima unione gay a Roma, gli sposi: ''Siamo una ... (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primi sposi ... (AlgheroCitta)

«Ci hanno tenuto nel limbo a bagno nei ceci per tutta l'estate: nessuno voleva prendersi la responsabilità, c'erano continue scuse, moduli che non si trovavano, dipendenti in ferie, decreti di attuazione non letti». (Corriere della Sera)

Si è atteso davvero tantissimo tempo per poter celebrare la prima unione civile senza dover incorrere in problemi o polemiche, ma ora finalmente è stata celebrata la prima ufficiale dalla sindaca Raggi in Campidoglio, la nuova Legge Cirinnà è entrata ... (Rosa Rossa)

Gli sposi sono Francisco Raffaele Villarusso, 43 anni, nato a Cerignola, in provincia di Foggia, e Luca De Sario, 30 anni, di Roma ... (ReggioNotizie)

Di fronte alla Raggi, si tengono per mano Francisco Villarusso e Luca De ... (Rosa Rossa)

Roma - Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha celebrato per la prima volta, questa mattina in Campidoglio, un'unione civile tra due uomini, ai sensi della legge Cirinna'. (Giornale di Montesilvano)