In Emilia Romagna piano da 10 milioni per la rete ferroviaria

LaPresse INTERNO

Bologna, 29 giu. (LaPresse) - Ammonta a oltre 10 milioni di euro il piano messo a punto dalla Regione Emilia Romagna per riqualificare e rilanciare le 120 fermate e stazioni delle linee della rete ferroviaria regionale. Gli interventi saranno realizzati da Fer nel ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ci sono più di 10 milioni di euro per lavori di adeguamento ... (ParmaQuotidiano.info)

Supera i 10 milioni di euro il piano della Regione ... (Piacenza24)

Bologna, 29.06.2015 (Fps Media) Dieci milioni per riqualificare e rilanciare le 120 stazioni della rete regionale dell'Emilia Romagna rendendole più sicure, fruibili e riconoscibili. (Tiscali)

Una vetrina per le eccellenze enogastronomiche regionali grazie a un nuovo appuntamento del programma di Deliziando, il progetto sinergico di promozione sui mercati esteri dell’Assessorato Agricoltura della Regione Emilia-Romagna e di Unioncamere regionale, in collaborazione con il sistema camerale. (Bologna 2000)

Stanziati fondi per la riqualificazione delle stazioni regionali in Emilia Romagna. (Corriere Quotidiano)

– Aspettando i treni della cosiddetta gara del ferro che deciderà il futuro del servizio in Emilia-Romagna (“l'aggiudicazione è a giorni”) la Regione presenta intanto il restyling di 120 stazioni locali. (Radiocittadelcapo.it)