Obi al Torino, contento di essere qui

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il centrocampista che i granata hanno prelevato dall'Inter sta effettuando i consueti test fisici al centro di Medicina dello Sport. "Sono contento di essere qui", ha detto il calciatore nigeriano, che con il suo nuovo club firmerà un contratto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera ha raggiunto l'accordo con il Torino e stamane era già all'Istituto di Medicina dello Sport per il check-up di rito. (La Stampa)

Il centrocampista nigeriano è arrivato in città questa mattina, e ora si sta sottoponendo alle visite mediche di ... «Sono molto contento di essere qui». (Calcio News 24)

OBI AL TORINO – Joel Obi è praticamente un nuovo giocatore del Torino: manca solo l'ufficialità a sancire il passaggio del nigeriano classe 1991 alla corte di Giampiero Ventura. (Stop and Goal)

Adesso è ufficiale, Joel Obi approda al Torino. Nelle precedenti giornate, il nigeriano ormai ex Inter è arrivato nel capoluogo torinese per sostenere le visite mediche di routine. (CalcioMercato Inter)

Dopo aver messo sotto contratto Avelar, Acquah e Bjarnason, il Torino completa il proprio centrocampo con un altro giocatore importante, ovvero Obi. Al nigeriano garantito un contratto di quattro stagioni. (Sportal)

Pochi gettoni per il nigeriano in questa stagione, durante la quale si è comunque tolto lo sfizio di segnare un gol nel derby di Milano ... MILANO - Titoli di coda già passati per Obi all'Inter. (Corriere dello Sport.it)