Messi si prende il Maracanà, la Francia si prende la storia

Today SPORT

Nello stadio di Rio de Janeiro l'Albiceleste batte 2-1 la Bosnia con un super gol della "Pulga". La Francia si sbarazza dell'Honduras nella partita senza inni ma con la tecnologia. Carmine Ranieri Guarino16 giugno 2014. Messi esulta dopo il gol del 2-0 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

E' comunque stato difficile, dato che l'Honduras aveva qualità e aggressività, ma dopo il rigore e l'espulsione le cose sono ... (Corriere dello Sport.it)

Grazie ai sensori di porta la rete siglata del francese Karim Benzema contro l'Honduras è regolare. 1 / 10. (Lettera43)

Contro i modesti avversari honduregni allenati da Luis ... Quasi un allenamento per i Bleus, apparsi in buono stato di forma. (Città Nuova)

E la tecnologia non delude. E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

Nella partita di debutto della nazionale francese, primo gol convalidato grazie alla moviola. Magia di Messi: Maracanà stregato e la Bosnia si arrende. (Corriere dello Sport.it)

A Porto Alegre gara non facile per i francesi che, nella prima parte del primo tempo, devono fare i conti ... (CalcioNow)