Strage Berlino, si indaga ancora su Anis Amri Vendeva droga, tra i clienti anche studenti italiani

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Si continua a indagare su Anis Amri, l'autore della strage di Berlino. Nella sua rubrica del telefono sono stati trovati i numeri di cinque studenti italiani che sono stati interrogati. “Spacciava, era gentile e parlava bene italiano”, hanno detto. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A poco più di due mesi dalla strage di Berlino, in cui morirono 12 persone e 60 rimasero ferite, Fabrizia non riceverà nessun risarcimento. (In Terris)

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

Impossibile dimenticare l'attacco terroristico a Berlino dello scorso dicembre, durante il quale morì l'italiana Fabrizia Di Lorenzo. (LifeStar.it)

Cronaca. Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 09:58 ... (Fidelity News)

Redazione. Condivisioni ... (Today)

Sono teatini tre dei cinque studenti universitari ascoltati dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Anis Amri, responsabile dell'attentato di Berlino. (Rete8)