Democratici progressisti, nuovo gruppo alla Camera

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Nella prima assemblea, a quanto si apprende, Maria Cecilia Guerra è stata eletta presidente e Federico Fornaro tesoriere. Oggi si sono riuniti per la prima volta alla Camera i deputati di "Articolo 1-Movimento democratico e progressista" - questo lo ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

Il capogruppo è il deputato lombardo Francesco Laforgia, ... "Dobbiamo aggredire il grande spazio politico esistente". (AlgheroNewsGroup)

Agenpress – Sono quattordici i senatori, tutti provenienti dal Pd, che vanno a costituire a Palazzo Madama il nuovo gruppo del Movimento democratici e progressisti. (Agenpress)

La riunione è stata aperta da Roberto Speranza cheha ... (euronews)

Al Senato, la composizione proporzionale dei diversi gruppi primo vero banco di prova dei rapporti fra dem e Mdp: la "Affari costituzionali" dovrà eleggere il.... (La Repubblica)

Ne fanno parte 37 deputati, 20 ex Pd e 17 ex Sel-Si. Nasce alla Camera il gruppo del Movimento democratico e progressista, gli scissionisti del Partito democratico e di Sinistra Italiana. (l'Unità.tv)

Francesco Laforgia è il presidente dei deputati, Maria Cecilia Guerra dei senatori. Si sono tenute alla Camera e al Senato le prime riunioni del Movimento democratico e progressista fondato lo scorso 25 febbraio dopo l'addio al Pd. (Sky Tg24)