Poste Italiane promuove il mese Green

Adnkronos ECONOMIA

In collaborazione con Postenews. . Ogni anno a primavera Poste Italiane organizza il “mese verde”, caratterizzato dall’hashtag #MeseVerdePoste, per rafforzare l’attenzione sulla sostenibilità del Gruppo anche grazie all’adesione a campagne internazionali di sensibilizzazione per la tutela della Terra.

L’impegno per l’ambiente è uno dei pilastri cardine nella strategia di sostenibilità di Poste Italiane: sviluppare la cultura di azioni concrete nella nostra quotidianità è la vera sfida cui siamo chiamati come cittadini per dare un contributo concreto al pianeta

Un gesto simbolico per contribuire tutti insieme alla salvaguardia del Pianeta. (Adnkronos)

Su altri media

Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (Il Tamburino Sardo)

SIFÀ ha avviato una collaborazione con Poste Italiane. A questi veicoli si sommano 850 tricicli elettrici gia' messi a disposizione, nei mesi scorsi, dalla Societa' Italiana Flotte Aziendali a Poste Italiane, nel quadro di un piu' ampio progetto sulla mobilita' sostenibile aziendale. (Lo Speciale)

(askanews) – A Cuasso al Monte, un piccolo comune montano di poche migliaia di abitanti al confine con la Svizzera, da sempre l’ufficio postale è un punto riferimento importante per la comunità. (askanews)

Rispetto alle indicazioni della struttura commissariale, l’avvio differito per le adesioni dei cittadini over 50 alla campagna di vaccinazione si è reso necessario per ultimare i passaggi tecnici indispensabili alla migrazione del sistema di prenotazione dalla piattaforma regionale a quella di Poste Italiane (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Rispetto alle indicazioni della struttura commissariale, l’avvio differito per le adesioni dei cittadini over 50 alla campagna di vaccinazione si è reso necessario per ultimare i passaggi tecnici indispensabili alla migrazione del sistema di prenotazione dalla piattaforma regionale a quella di Poste Italiane (BuongiornoAlghero.it)

SIFÀ ha avviato una collaborazione con Poste Italiane. SIFÀ condivide l'obiettivo dichiarato dall'AD di Poste Italiane circa la riduzione delle emissioni di CO2 sulla loro flotta totale circolante, nell'ambito di un progetto che rappresenta la reale declinazione e applicazione della mobilita' elettrica in Italia. (La Sicilia)