È morto il critico Gianni Borgna

La Stampa INTERNO

È morto a Roma Gianni Borgna. Politico e critico musicale, era nato nel 1947. È stato consigliere regionale del Lazio, poi dal 1993 al 2006 assessore alla Cultura del Comune di Roma. Si è spento dopo una malattia. Domani pomeriggio i funerali, mentre oggi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto si legge in un messaggio di Massimo D'Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei. "L'amicizia e la collaborazione con Gianni - aggiunge ... (LiberoQuotidiano.it)

Così il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda interviene nel corso della seduta. "Voglio condividere il dolore per la scomparsa di Gianni Borgna con l'Aula del Senato". (Partito Democratico)

È scomparso presto, a soli 67 anni, al termine di una grave malattia. Diploma al Mamiani, laurea in Filosofia alla ... (Termometro Politico)

(Cinematografo.it/Adnkronos) - E' morto nella notte, dopo una lunga malattia, il critico musicale, saggista e politico Gianni Borgna, classe 1947, ... E' morto il critico musicale, saggista e politico. (Tiscali)

Borgna è morto durante ... L'assessore intellettuale di Roma è morto dopo una vita dedicata alla cultura e alla diffusione dell'amore per l'arte, la musica e le cose belle. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- (Adnkronos) - "Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa di Gianni Borgna al quale mi lega una profonda stima e un'amicizia che nasce dalla giunta Rutelli in cui ho avuto l'onore di conoscere un grande amico della Cultura, oltre che ... (LiberoQuotidiano.it)