Arbitri e pareggi, questa serie B è falsata: hanno fatto fuori Livorno e Modena

Calciomercato.com SPORT

La conclusione della serie B, alla quale guardiamo sempre con attenzione e affetto, è stata indegna. Anche perché, in realtà, il campionato non è finito: i play-out sono stati rinviati a inizio giugno in attesa che la giustizia sportiva compia il suo ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cesena giocherà con lo Spezia. Tensione al Picchi: alcuni ultrà assediano il portiere Pinzoglio. (Corriere della Sera)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)

Retrocedono Modena e Livorno che si fa rimontare dal 2-0 dal Lanciano ai play out con la Salernitana. Caso arbitri ... (Corriere dello Sport.it)

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)

Intervenuto al termine del match col Lanciano, il tecnico del Livorno Ezio Gelain ha così commentato la retrocessione in Lega Pro della squadra amaranto: "Questo gruppo almeno da quando ci sono io non merita la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Coda velenosa, quella del campionato di serie B che si è concluso ieri sera. (Ottopagine)