Papa Francesco santifica due suore palestinesi davanti ad Abu Mazen

Fanpage ESTERI

Si tratta di san Mariam Baouardy Haddad e Santa Marie Alphonsine Ghattas. "Abbiamo tutti bisogno di angeli di pace, ma devono essere angeli veri e pace vera" ha detto Bergoglio a Piazza San Pietro. Italiaultime notizie. 17 maggio 2015 18:14. di B. C.. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

«Come stai? Ti vedo più giovane» ha salutato così Papa Francesco, il presidente palestinese Abu Mazen, al suo arrivo in Vaticano. (Vanity Fair.it)

Papa Francesco proclama ... FOTO 2 di 7. (Il Messaggero)

Roma, 16 mag. (askanews) - Il processo di pace tra Israele e Palestina e l'intesa raggiunta con il Vaticano sono stati i tempi al centro del colloquio di questa mattina tra Papa Francesco e il presidente palestinese, Abu Mazen. (askanews)

di Ester Palma. Duemila cristiani arrivati dal Medio Oriente per la canonizzazione, l'ira di Israele. (Corriere della Sera)

Papa Francesco nel donarlo al presidente palestinese Abu Mazen ha detto: "L'Angelo della Pace distrugge lo spirito cattivo della guerra. Ho pensato a te che sei un angelo di pace". (Bluewin)

Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, guarda le bandiere palestinesi in piazza San Pietro e sospira: “Di tutto il Medio Oriente e l'Africa, Israele è l'unico stato in cui i cristiani crescono di numero e hanno la ... (La Stampa)