Sondaggi: il vero avversario di Renzi è Grillo

Bergamosera INTERNO

In caso di ballottaggio Pd-M5s la distanza fra i due sarebbe di 10 punti. Come il numero degli indecisi. Sondaggi: il vero avversario di Renzi è Grillo. Beppe Grillo. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. ROMA — Dopo la discesa degli ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

da ALFIERO GRANDI/ Chi ritiene giusto e necessario fermare il tentativo in atto di cambiare la Costituzione in modo inaccettabile e pericoloso per la democrazia e correggere la legge elettorale ipermaggioritaria Renzi-Boschi è invitato a sottoscrivere la seguente petizione rivolta ai deputati del Partito... (altroquotidiano.it)

sondaggio Pd in testa con il 33% (+0,5%) seguito dal M5s con il 25,5% e dalla Lega con il 15%, sempre avanti a Forza Italia che raccoglierebbe il 10%. (Tribuna Politica Web)

E cerchiamo di immaginare cosa succederebbe oggi andando al voto con la nuova legge elettorale Italicum, basandoci sui dati forniti... (Newspedia)

Come voterebbero oggi gli italiani? A chi darebbero il proprio consenso? Secondo un sondaggio dell'Istituto Piepoli sulle intenzioni di voto al 7 settembre, il primo partito è il Pd, con il 33% (+0,5%), seguito dal Movimento 5 Stelle con il 25,5% e ... (Italia chiama Italia)

SONDAGGI 10 SETTEMBRE 2015 – Nelle intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, Lega e M5S volano: controcorrente invece i sondaggi elettorali di Piepoli-Ansa. In questo caso sarebbe il Pd a recuperare un mezzo punto percentuale, a discapito della Lega Nord di Matteo Salvini che lo perde. (Newspedia)

I giallorossi apriranno il proprio campionato in casa contro il L'articolo Primavera, Alberto De Rossi: ” Siamo pronti per l’inizio del campionato” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)