L'avenir al Torino Film Festival 2016: Recensione

Felice di un meritato Orso d'argento per la migliore regia al Festival di Berlino, il film L'Avenir di Mia Hansen-Løve vede protagonista l'instancabile Isabelle Huppert, che con Elle di Paul Verhoeven è al suo secondo grande ruolo femminile dell'anno. (Newsly)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino – Questa mattina in una affollata sala stampa e' stata proiettata la pellicola dell'unico regista italiano in concorso al Torino Film Festival: stiamo parlando de “I figli della Notte” di Andrea De Sica, che descrive in maniera del tutto ... (Live Palermo)

Il film di Qiwu Zan, dramma ambientato nei quartieri poveri di Shanghai, vince il primo premio della 34esima edizione.. (La Repubblica)

Film da vedere, i consigli del regista Paolo Genovese (La Repubblica)

Film da vedere, i consigli del regista Paolo Genovese

Il secondo è il documentario argentino Las Lindas di Marisa Lebenthal, elogio della bellezza che esplora il tema interrogandosi sul ruolo dei canoni estetici all'interno della nostra società, un film che ha già vinto il premio per la migliore regia al ... (road2sportNews)

Nato nel 1982 come Festival Internazionale Cinema Giovani, continua a proporre opere prime seconde e terze non solo di qualità, ma un cinema nuovo, inaspettato, non visto. Il 34 Torino Film Festival non tradisce se stesso. (Cinema World)