'Ndrangheta e appalti Expo, 13 arresti tra Lombardia e Calabria

Vivere Italia INTERNO

immagine Le mani della 'ndrangheta sull'Expo 2015: sono 13 le persone arrestate dai carabinieri del Ros, in Lombardia e Calabria, nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano. Le ordinanze di custodia cautelare sono state ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

I processi e le indagini più recenti attestano ... I tentacoli della piovra calabrese sono saldamente stretti su regioni 'ricche' come Lombardia, Piemonte e Liguria. (TicinOnline.ch)

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)

In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. Expo-logo “Quello che stiamo facendo oggi è vendere biglietti in giro per il mondo, c'è molta attenzione e richiesta. (La Voce Sociale)

È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". "Dopo Infinito, nulla è cambiato. (InchiostrOnline)

Milano, 28 ott. La sua presenza è una minaccia concreta e continua alla nostra società, ... (Sardegna Oggi)

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)