La Cassazione conferma la pena

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - È definitiva la condanna a sette anni di reclusione per Gianfranco Lande, il «Madoff dei Parioli» in carcere da marzo 2011 per una truffa da 300 milioni di euro a più di 1.500 clienti. Fra loro nobili, vip e personaggi della «Roma bene» come Sabina ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- E' definitiva la condanna a 7 anni di reclusione per il consulente finanziario Gianfranco Lande, noto alle cronache come il 'Madoff dei Parioli', in relazione alla truffa da 300 milioni di euro ai danni di migliaia di risparmiatori della 'Roma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'imprenditore trapanese Vito Nicastri, definito il "re" dell'eolico e ritenuto dagli inquirenti siciliani in rapporti con il superlatitante di mafia Matteo Messina Denaro, è stato condannato oggi dal Tribunale di Milano a 4 anni di carcere per omessa dichiarazione fiscale e truffa ai danni dello... (Nuovo Sud)

0.04 La Cassazione ha confermato la condanna a 7 anni a Gianfranco Lande, il “Madoff dei Parioli”, promotore di una truffa da 300 milioni di euro ai danni di vip Articolo Truffa vip, Cassazione: 7 anni a Lande pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Tra le vittime di Gianfranco Lande vip, nobili e volti della Roma bene: da Sabina Guzzanti a David Riondino, da Francesco De Cecco, erede dei noti pastai, ai calciatori Stefano Desideri e Ruggiero Rizzitelli, fino a Samantha De Grenet e i fratelli Vanzina. (Roma Fanpage)