Giamaicano positivo in Cina. E' medagliato, ma non è Bolt

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sostanza è Methylhexanamine, la nazionalità è giamaicana. Arriva anche un medagliato importante fra i 32 dopati di Pechino 2008 dopo le analisi rifatte a distanza di anni grazie a nuove metodologie di ricerca. Il nome è importante, ma non Usain Bolt ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonella Sirianni, Luca Salvatori, Emanuela Stacchietti e Alessandro Tifi, atleti della Sef Macerata, hanno infatti composto la staffetta 4×100 mista “over…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sarebbe anche un medagliato giamaicano tra gli atleti coinvolti dallo scandalo doping a scoppio ritardato. Il Cio avrebbe informato ... (Sport Mediaset)

La notizia arriva dalla stampa giamaicana a seguito del controllo dei ... (Corriere della Sera)

Ci sarebbe anche un atleta giamaicano, il cui nome non è stato ancora reso noto, tra i 31 nuovi positivi nel corso delle Olimpiadi di Pechino 2008, annunciati dal Cio a seguito delle nuove analisi effettuati su altrettanti 454 campioni prelevati in ... (Gazzetta di Parma)

Il velocista a Pechino faceva parte della staffetta 4X100 che vinse il titolo olimpico. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Trema anche lo sport giamaicano -quello trainato dai successi di Usain Bolt- nello scandalo mondiale del doping a scoppio ritardato: tra i 31 atleti positivi a Pechino 2008, secondo nuove analisi svolte sulle provette congelate, ... (Il Giornale di Vicenza)