Pompei, arrestato maestro pedofilo: abusò di un bambino di 11 anni

Diario Partenopeo INTERNO

POMPEI (NA) – E' stato condannato a cinque anni di carcere un 53enne di Pompei, insegnante in un istituto religioso, accusato di abusi sessuali su minore. L'arresto è avvenuto al termine di un'attività investigativa iniziata nel maggio del 2013, quando ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo è stato fermato dalla Polizia per avere ripetutamente usato violenza sessuale a una migrante di 16 anni nella scuola dove lui lavora. Il bidello di 53 anni le offriva denaro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo le avrebbe fatto credere di essere il suo futuro marito, regalandole denaro e gomme da masticare. (La Repubblica)

Sotto i portici Anfossi nella città di Asti, dalle 9 alle 19,00, spazio alle grandi eccellenze culinarie per una giornata all’insegna del gusto. (Cronaca Torino)

Più di 170 casi tra violenze e maltrattamenti (ParmaToday)

L'articolo Coniugi arrestati Asti, accusati di abusi su minore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Anziana aggredita da marito Asti, scenata folle con coltello e rischio di esplosione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)