Titolare Fisherman's friend lascia 41 mln ai poveri: niente al figlio - Tgcom24 Video

Mediaset Play ECONOMIA

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap.

€ 614.238.333

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

Ben 41,4 milioni di sterline, affidate alla Lofthouse Foundation, fondata nel 1994. Doreen Lofthouse prese il comando della Fisherman‘s Friend nel 1963, quando era una piccola azienda gestita dalla sua famiglia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È l'incredibile storia di Doreen Lofthouse, alla quale si deve il successo delle caramelle Fisherman's Friend,. (Il Mattino)

Doreen Lofthouse prese il comando della Fisherman’s Friend nel 1963, quando era una piccola azienda gestita dalla sua famiglia. È il lascito di Doreen Lofthouse, a capo della Fisherman’s Friend, alla sua cittadina natale, Fleetwood: 41 milioni di sterline, guadagnate con le caramelle balsamiche più famose del mondo. (laRegione)

La storia delle Fisherman’s Friend. Il farmacista James Lofthouse creò nel 1865 le celebri caramelle per alleviare il mal di gola degli uomini di mare di Fleetwood, una cittadina a nord-ovest dell’Inghilterra. (Milleunadonna.it)

A 15 anni Doreen iniziò a lavorare come commessa È qui, nel piccolo centro portuale del Lancashire, in Inghilterra, che l’azienda di caramelle è stata avviata nel 1865. (Millionaire il mensile di business più letto)

Il figlio di Doreen Lofthouse, titolare delle celebri caramelle Fisherman’s Friend, di certo non se lo aspettava. Le Fisherman’s Friend sono vendute in ben 120 Paesi, in pratica in tutto il mondo. (Caffeina Magazine)