Napoli, chiedono a extracomunitari soldi e colazioni sospesi impiegati dell’ufficio Servizi demografici della I Municipalità

La Prima Pagina INTERNO

Avrebbero chiesto soldi e brioche per il rilascio di documenti dovuti. Con questa accusa sono stati sospesi due impiegati dell’ufficio Servizi demografici della I Municipalità di Napoli. I due dipendenti comunali dovranno rispondere, a vario titolo, di concussione, tentata truffa aggravata, induzione... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 25 anni di Noto è stata arrestata dai Carabinieri ieri pomeriggio in flagranza del reato di furto aggravato, Insieme ad altri due complici non ancora identificati, si era introdotta con la propria motoape in un limoneto in Contrada Cariulo: all'arrivo dei militari dell'Arma aveva già raccolto... (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno arrestato una 44enne del luogo responsabile di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

I Carabinieri di Belpasso hanno arrestato Rosario Cutuli, 49 anni, catanese e Tommaso Pellegrini, 42 anni di Belpasso per furto aggravato in concorso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato in... (Città di Ariano . IT)

Il citato provvedimento cautelare è stato emesso dal G.I.P. I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di Salvatore Carbone, siracusano, classe ’56, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. (RagusaTG)

La donna, che stava per caricare le borse nella propria autovettura, si è accorta del furto ed è riuscita a chiamare la... (ParmaToday)