Facebook e lo status donatore di organi: il social network salverà ...

Facebook è una perdita di tempo? Sono molti che lo credono, ma potrebbe sfruttare il suo immenso bacino d'utenza pari ormai a oltre 900 milioni di “abitanti” per scopi davvero interessanti e costruttivi. Ad esempio per aiutare a raccogliere quanti più ... (Tecnocino.it)

Ne parlano anche altri media

Una piccola modifica nel social network più cliccato del mondo potrebbe rivelarsi una grande svolta in campo medico. (Wakeupnews)

Abbiamo parlato con lui di data journalism, ovvero “una... (Oggi Scienza)

Nel corso di una recente intervista, Mark Zuckerberg ha annunciato la collaborazione tra Facebook ed i registri ufficiali per la donazione degli organi in USA ed in Gran Bretagna, oltre ad una nuova opzione di stato sul proprio profilo. (TechArena)

Oggi si raggiunge anche qualche opzione a cui pochi avevano pensato: Donatore di organi. In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. (ChiccheInformatiche)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dichiarato in un'intervista con ABC News di essere stato ispirato dal trapianto di fegato a cui è stato sottoposto Steve Jobs per una campagna di sensibilizzazione riguardante la donazione degli organi ... (Digital.it)

Verrà distribuito negli Usa a giugno da Icarus Film Tahrir Liberation Square di Stefano Savona, il documentario in presa diretta sulla rivoluzione avvenuta in Piazza Tahrir al Cairo che si è aggiudicato il David di Donatello 2012 come miglior documentario (Prima Pagina News )