Aston Martin DBX: cambia più dentro che fuori

A due anni dal lancio è già tempo di aggiornarsi per l’Aston Martin DBX. La casa inglese cambia poco all’esterno della sua suv ad alte prestazioni, intervenendo però con una serie di miglioramenti dedicati agli interni, che sono stati completamente rivisti. A partire dal sistema di infotainment di nuova generazione, che permette maggiori possibilità di connessione e personalizzazione. Gli schermi multitouch Pure Black, da 12 pollici il quadro strumenti e da 10,25 quello centrale, integrano funzionalità come Apple CarPlay wireless, USB-C e diversi servizi online a cui accedere tramite l’applicazione ufficiale. (AlVolante)

Su altre testate

Mentre è sempre più vicino il sogno Champions League in casa Girona, brutta tegola per Michel che perde due giocatori in allenamento. La favola del Girona continua. Con la vittoria per quattro reti a una strappata nel weekend scorso in casa contro il Cadice, i catalani si sono assicurati un posto nelle coppe europee per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cumenti sabemmu tutti, l’isthoria di la Sardhigna no è i’ libri di testhu. (SARdies.it)

In occasione del primo incontro conoscitivo, fissato per il 7 maggio alle 17,30, saranno illustrati il funzionamento del gruppo e alcune proposte di lettura selezionate dai bibliotecari. L’avvio del Gruppo di Lettura della Biblioteca Comunale di Sassari si inserisce fra le numerose azioni di promozione della lettura dell’Amministrazione comunale. (SARdies.it)

L’Aston Martin DBX707 passa all’aggiornamento con il Model Year 2024: l’iniezione di cavalli fa la gioia di chi cerca alte prestazioni anche in un SUV Poche ma buone. (Virgilio)

Aston Martin DBX707, il super Suv di Gaydon si rinnova, sempre più prestante e raffinato. Dopo l’esordio del 2022 arriva un aggiornamento con l’integrazione del nuovo sistema di controllo interno sviluppato dalla Casa inglese e nell’innovativa architettura dell’abitacolo. (QN Motori)

Il Bonnanaro può brindare nel girone E della terza categoria: la vittoria tennistica 6-2 nei confronti del Caniga ha definitivamente aperto le porte del paradiso con ben tre giornate d’anticipo, andando diritta in Seconda categoria, mentre nel girone F il cambio al vertice tra Santa Lucia Sennori e Centro Storico Sassari rende sempre più entusiasmante la volata per la piazza d’onore. (SARdies.it)