Fbi sblocca un altro iPhone per omicidio. E senza Apple

WASHINGTON – Il governo americano si traveste da hacker ed entra nell'iPhone. Di nuovo. Dopo il cellulare del killer di San Bernardino, l'Fbi è riuscita a sbloccare un altro dispositivo senza l'aiuto di Apple, aprendo così una nuova pagina nello ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'FBI non demorde e, sulla scia delle antecedenti vicende che hanno visto scontrarsi l'Agenzia Federale contro Apple, intima a Google lo sblocco immediato di tutti i dispositivi Android coinvolti nel cosiddetto Writs Act, una mappa degli USA pubblicata ... (KeyforWeb)

Si tratta del telefono e dell'iPod di due ragazzi, Hunter Drexler, 18 anni, e Justin Staton, 15 anni, accusati dell'omicidio dei nonni di quest'ultimo, Robert e Patricia Codgell, uccisi nella loro abitazione. (Rosa Rossa)

A pochi giorni dall'annuncio dello sblocco dell'iPhone del terrorista Syed Farook, avvenuto senza l'aiuto di Apple, l'FBI ha accettato di sbloccare l'iPhone e l'iPod di due imputati in un processo per duplice omicidio in Arkansas. (La Stampa)

Durante questi mesi abbiamo assistito ad un forte braccio di ferro continuo tra Apple e l'FBI statunitense, soltanto per via della possibilità, o meno, di sbloccare un iPhone. (Meteo Web)

L'Fbi ci prende gusto, sbloccati altri due iPhone. Apple temeva che, dando il suo aiuto all'Fbi nello sbloccare l'iPhone, anche se questo rientrava in una indagine di terrorismo, si sarebbe creato un... (businessandtech.com)

La disputa legale tra Apple e l'FBI che si è ... Lorenzo Longhitano. (Wired.it)