Lo strazio sulla bara bianca «Ciao Giulia, mamma ti ama»

LE LACRIMEASCOLI Otto piccole vittime. Sono lo strazio nello strazio di questa tragedia immane. Trasportata in barella nella palestra di Ascoli arriva la mamma di Giulia, morta a nove anni, sorellina di Giorgia, 5 anni, che invece è stata estratta viva ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

“Ciao piccola, ho solo dato una mano a tirarti fuori da quella prigione di macerie. Scusa se siamo arrivati tardi, purtroppo avevi già smesso di respirare ma voglio che tu sappia da lassù che abbiamo fatto tutto il possibile per tirarvi fuori da lì”. (BCR Magazine)

In questo momento si stanno svolgendo i funerali delle numerose vittime del terremoto di quel maledetto 24 Agosto 2016. (CheDonna.it)

Il vescovo: il suo abbraccio ha salvato la sorella, la vita ha vinto. SPECIALE: FOTO E VIDEO - IL CONTO CORRENTE PER AIUTARE LE VITTIME. (Quotidiano.net)

Terremoto, una piscina per i bambini della tendopoli: il regalo dei vigili del fuoco (La Repubblica)

E' stata una giornata di lutto, per i parenti delle vittime del terribile terremoto che ha raso al suolo interi comuni del centro Italia, provocando la morte, il bilancio è ancora provvisorio, di 291 persone. (Notizie.it)

Terremoto, il clown è fra i soccorritori: la cura del sorriso per i bambini di Amatrice (La Repubblica)