La Lube torna al successo a Verona. Perugia sale al quarto posto

Tuttosport SPORT

6a di ritorno, a Verona 3-1 corsaro della Cucine Lube Civitanova. La Sir Safety Conad Perugia batte in tre set Tonazzo Padova e torna quarta.Giovedì sera c'è ancora Modena-Trentotwitta. giovedì 11 febbraio 2016. Volleyball.it. Duplice omicidio nel ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

MACERATA 8 FEB. Incombono, infatti, gli impegni di campionato e di Champions League: ... (Marche Notizie)

L’italo-brasiliano di 34 anni ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club di Torino. Acquistato nell’estate del 2014 dal Parma, l’attaccante avrebbe dovuto rimpiazzare Cerci. (La Prima Pagina)

Per gli uomini di Di Francesco, riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni ... (TgGialloblu)

Ben 7 sono i giocatori presenti nei roster delle due squadre che precedentemente hanno militato nella formazione avversaria. Cinque di questi, ora, vestono la maglia della ... (TgGialloblu)

Al PalaOlimpia di Verona arriva la Cucine Lube Banca Marche Civitanova (fischio d'inizio alle 19.30), ... (Verona Sera)

La Cucine Lube Banca Marche Civitanova vince per 3 a 1 al PalaOlimpia di Verona contro la Calzedonia. Un match combattuto fino all'ultimo pallone con le due squadre in campo che hanno dato spettacolo per quasi due ore intense. (Verona Sera)