Un altro "no" di Marchionne. Montezemolo fermato ai box

il Giornale SPORT

Ecclestone voleva l'ex Ferrari presidente del board che gestisce la Formula uno ma il dominus di Fiat si sarebbe messo di traverso. Maranello non commenta. Benny Casadei Lucchi - Dom, 21/12/2014 - 09:40. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il boss del circus a quattro ruote, Bernie Ecclestone, ha ammesso di star discutendo e che sono state aperte delle negoziazioni: “Da tempo ... (Sportevai.it)

A raccogliere le parole dell'84 britannico, la testata britannica Independent. 2014 PU106A Hybrid mercedes power unit Motori. (FormulaPassion.it)

Ecclestone aveva già indicato Luca di Montezemolo come presidente del consiglio di amministrazione della Delta Copco, la società che governa la F.1 per conto della CVC, il fondo di investimento che ne possiede la maggioranza. (Italiaracing.net)

E, ammirandone le sale, è doloroso sentirsi raccontare dal padrone di casa come non sia sfuggita alla furia dei nazisti in ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quelle storiche ... (Popolo Alonsista)

Nei giorni scorsi si è parlato molto del ritorno di Luca Cordero di Montezemolo nel board del Formula One Group. (OmniCorse.it)