Pino Daniele. Amanda: "Fu lui che mi ordinò di portarlo a Roma"

ROMA. "Fu Pino ad ordinarmi di portarlo subito a Roma": Amanda Bonini, la compagna di Pino Daniele, rompe il silenzio e racconta all'Ansa le ultime ore di vita del cantautore. "Quella sera - spiega - è entrato in macchina con le sue gambe dopo avere ... (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

A cinque giorni di distanza dalla morte di Pino Daniele, ... VITERBO – ''Io consiglio sempre: quando state per morire 'magnateve' tutto, lasciate solo debiti. (Viterbo News 24)

E' lì, nella villa di Magliano (Grosseto), che Amanda abitava con il cantante napoletano, stroncato da un infarto all'inizio del ... (Tuscia Web)

Secondo lo scrittore il comportamento dei fan è stato sbagliato e ignobile. Persone che hanno tentato di condividere sui... (Vesuviolive.it)

Ho fatto quello che mi ha ordinato di fare": lo spiega all'ANSA Amanda Bonini, compagna del cantautore. "Pino è entrato in macchina con le sue gambe dopo aver parlato con il suo cardiologo. (Virgilio)

“I dialetti sono, con le loro coloriture lessicali, una grande risorsa espressiva per la lingua italiana, che oggi è ricca, variegata, forte e consolidata su tutto il territorio nazionale. Il dialetto non è più sentito come un simbolo o riflesso di svilimento socioculturale, un segnale di arretratezza. (Vesuviolive.it)

ROMA – Dopo la tristezza e le lacrime è il tempo di cacciare fuori le unghie per le donne di Pino Daniele. (Diario Partenopeo)