Unioni civili, il Pd pronto a portare il nuovo ddl Cirinnà in aula il 14 ottobre: "Tutta la maggioranza è con noi"

L'Huffington Post INTERNO

Monica Cirinnà non demorde. Dopo aver depositato un nuovo testo sulle unioni civili che mantiene l'adozione del figlio del partner e qualifica queste coppie come "formazioni sociali specifiche", la senatrice dem annuncia che il disegno di legge ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Il nuovo testo sulle unioni civili andrà in Aula il 14 ottobre. (GayNews)

Il nuovo testo sulle unioni civili andrà in Aula il 14 ottobre. Lo affermato la senatrice dem Monica Cirinnà che ieri ha presentato il disegno di legge. (Radio Vaticana)

E' in subbuglio in queste ore il mondo politico romano non solo per la crisi che attanaglia il Campidoglio ed il Sindaco Ignazio Marino o per la riforma del Senato che, con il voto contrario di 5 Stelle e SEL, procede comunque a passo spedito in aula ... (Gay.it)

Crisi di coscienza in casa Ncd: appoggiamo pure questa o molliamo la maggioranza? Unione di fatto. Il Movimento 5 stelle si schiera con il Partito democratico a favore di un'accelerazione dell ... (ilgiornaleditalia)

Ma resta l'utero in affitto e la possibilitò di una coppia omosessuale di adottare un figlio precedentemente avuto da uno dei due. 07/10/2015 Il nuovo testo sulle unioni civili mette d'accordo l'anima laica e cattolica del Pd. (Famiglia Cristiana)

All'indomani dello strappo sulle unioni civili è il giorno del possibile disgelo. (Avvenire.it)