Sinner, allenamento alla vigilia della semifinale all'ATP Miami con Medvedev. VIDEO

Sky Sport SPORT

Jannik Sinner si è allenato a Miami alla vigilia della semifinale contro Daniil Medvedev. L'azzurro ha scelto la fascia pomeridiana visto che il match con il russo sarà programmato alle 20 italiane, le 15 in Florida. Sole e vento per il campione degli Australian Open, che domani cercherà la terza finale di questo straordinario 2024. Il match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER-MEDVEDEV, TUTTI I PRECEDENTI (Sky Sport)

Su altre fonti

I due si affronteranno alle 20 per un posto in finale nel secondo Masters 1000 di stagione sul cemento di Miami, in quello che sarà il loro confronto numero 11. Il bilancio totale dei precedenti segna 6-4 in favore di Medvedev, ma le ultime quattro sfide sono state vinte da Sinner, compresa la finale dello slam di Melbourne. (Corriere TV)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev sono pronti a disputare la loro undicesima battaglia, nuovamente in quel della Florida: proprio l'anno scorso, stavolta nell'atto conclusivo del torneo, fu ottenuta l'ultima vittoria in uno scontro diretto con l'altoatesino per il russo, che cercherà di ripetersi e ottenere la rivincita della partita persa agli Australian Open (Tennis World Italia)

Il modo più conveniente per vedere Sinner-Medvedev in streaming è sottoscrivere il pass Sport di NOW, in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro. È il pass che consente di avere accesso all’intera programmazione sportiva di Sky live e on demand a un prezzo vantaggioso. (Punto Informatico)

La prima semifinale del torneo ATP Masters 1000 di Miami vedrà scendere in campo oggi, venerdì 29 marzo, nel secondo match dalle ore 18.00, non prima delle ore 20.00 italiane, Jannik Sinner, testa di serie numero 2, ed il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding. (OA Sport)

Rivalità così, come quella che si sta sviluppando tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, diventano come delle partite a scacchi: una mossa chiama l’altra. Sinner ha sempre vinto contro Daniil da ottobre in avanti, con tanto di colpaccio nella finale degli Australian Open: la sfida di Melbourne, match che ha consegnato l’altoatesino alla storia del tennis, è il ricordo più fresco che ci resta di questa rivalità. (La Gazzetta dello Sport)