Operazione 'Fuorigioco', Zamparini: "Chiederò di fermare il campionato"

Sportlive.it SPORT

Il presidente del Palermo si scaglia contro i pm napoletani: Questa non è giustizia ma cinema. Inchiesta basata sul nulla. Si vogliono sbattere i colpevoli in prima pagina senza avere la minima prova". di Marco Giuliani 27 gennaio 2016 ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maurizio Zamparini ha annunciato che nella riunione dei presidenti delle società di serie A, appena convocata, proporrà la sospensione del campionato di massima serie per protestare contro l'apertura dell'inchiesta della Procura di Napoli sulla ... (SiciliaInformazioni.com)

L'Operazione Fuorigioco, l'inchiesta della Guardia di Finanza su impulso della Procura di Napoli che guarda ad un presunto giro di fatture false nel mondo del calcio, ha mandato su tutte le furie il Maurizio Zamparini. (Leonardo.it)

Il presidente del Palermo attacca duramente l'inchiesta Operazione Fuorigioco. “Un'indagine che si basa sul nulla, nella quale non c'è nulla, si sbatte la gente in prima pagina senza avere la minima prova. (Corriere dello Sport.it)

Il numero uno rosanero ha attaccato: "Penso che questa non sia giustizia, ma cinema". (Mondo TiVu)

L'inchiesta "Operazione Fuorigioco" ha scosso il mondo del calcio e farne le spese saranno calciatori, procuratori e presidenti delle società di serie A e serie B, chiamati in causa dalla Procura di Napoli. (Mondo TiVu)

Zamparini_Maurizio01 “Venerdì, in Lega, chiederò agli altri diciannove presidenti di Serie A di sospendere il campionato“. (NapoliSoccer.net)