Senato respinge sfiducia a Lotti: “Attacco non è a me ma a Renzi”

Altalex INTERNO

Roma, 15 mar. (askanews) – Come previsto il Senato ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal M5s contro Luca Lotti. Ma per il ministro dello Sport e per tutto il Pd non è stata una giornata politicamente semplice. Lotti, che oggi è intervenuto ... (Altalex)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si ... "M5s si commenta da solo. (Rai News)

Lotti è indagato per rivelazione di segreto e ... “Il ministro Luca Lotti, fedelissimo di Matteo Renzi, deve tornarsene a casa. (ilVelino/AGV NEWS)

Non si commenta proprio, invece, l'atteggiamento di quelle forze politiche che, quando i loro amici e compagni sono stati indagati e condannati, hanno parlato di garantismo, e poi, nei confronti di Lotti hanno chiesto in modo ... (Adnkronos)

“Non ho mai avvisato l'ingegner Marroni né nessun altro di un'indagine", ha detto il ministro dello Sport rispondendo alla mozione di sfiducia presentata dal M5S in relazione all'inchiesta Consip. (Sky Tg24)

"Accetto la vergognosa strumentalizzazione di queste ore a testa alta e a viso ... (Il Mattino)

Io voterei no alla ... (AdnKronos) - "Non ho particolare simpatia per Lotti né per la maggioranza di governo ma non interessa Lotti ne' Renzi ne' la maggioranza ma che non venga messo in discussione l'equilibrio dei poteri dello Stato. (Metro)