Un fermato per lo stupro di Ferragosto a Rimini

La Stampa INTERNO

È un 27enne senegalese, regolare in Italia, il presunto stupratore della 20enne di Monza aggredita la notte di Ferragosto a Rimini. È stato fermato dalla task force della polizia che ha pattugliato il litorale romagnolo nei pressi del bagno 106. Il giovane corrisponde alla descrizione fatta dalla ragazza alla squadra mobile: treccine, barba, mag... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Fermato il presunto autore di uno di essi, grazie alla puntuale denuncia di una delle vittime. Rimini, stupri di ferragosto. (San Marino - libertas)

Rimini, 21 ago – Notte di ferragosto, dopo una delle tante tradizionali feste sulle spiagge di Rimini, quella del bagno 110: intorno alle 5 una ventenne turista di Monza, persi i contatti con la propria comitiva, si imbatteva in un giovane di colore ... (Il Primato Nazionale)

Si tratta di Seck Massow, un ... Si cercava un giovane di colore alto e con le treccine, come poi effettivamente è risultato. (News Rimini)

Era il viatico ai vitelloni che interpretavano il boom e la scoperta del divertimento. E Federico Fellini, attraverso i cinque amici scapestrati e perdigiorno, descrive la ... (Positanonews)

La giovane di vent'anni è stata aggredita sulla spiaggia il 16 agosto. È un senegalese residente a Novara il giovane arrestato per la violenza sessuale di una turista di Monza ... (La Stampa)

Violenza sessuale in spiaggia a Rimini Il gip convalida l'arresto del senegalese. Lui si difende: «Non ho toccato la ragazza». (Corriere della Sera)