Parigi, parla il padre di Zyed: “Era un drogato, non un terrorista”

Fanpage ESTERI

Rilasciato dalla polizia, dove si era recato spontaneamente insieme ad un altro figlio, il padre dell'assalitore ucciso all'aeroporto di Orly dopo aver rubato un'arma ad una soldatessa ha parlato ai microfoni di Europe 1: "Era sicuramente sotto l ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'aeroporto è stato evacuato ... Attimi di puro terrore all'aeroporto parigino di Orly. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola" (La Repubblica)

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola"

(AdnKronos) - Torna la paura a Parigi. Un uomo è stato ucciso dai militari francesi all'aeroporto di Orly dopo aver assalito nella zona imbarchi e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Tiscali.it)

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Colpi di arma da fuoco all'aeroporto parigino di Orly. Oltre all'assalitore ucciso, non si registrato fortunatamente feriti. (Alghero News Italy)