Kate Middleton e la battaglia contro il cancro: il focus su «ciò che è importante»

Stando alle ultime indiscrezioni - né lei né il marito William si presenteranno alla tradizionale messa di Pasqua, in programma domenica 31 marzo nella cappella di San Giorgio, a Windsor. «Kate tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo staff medico», ha affermato giorni fa un portavoce di Palazzo. «Ora è focalizzata sulla completa guarigione». «William continuerà a bilanciare il sostengo alla moglie e il mantenimento dei doveri ufficiali, come ha fatto dall’inizio dell’anno». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un video ad alto tasso di emotività, nonostante la compostezza, l'atmosfera primaverile, i colori vivaci e l'ambientazione rassicurante. E dove sembra emergere un disagio nascosto, legato all'essersi esposta sulla sua malattia, in un momento in cui avrebbe voluto continuare a difendere la propria privacy e quella della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

Come è noto, la duchessa di York a gennaio ha annunciato di avere un cancro alla pelle e qualche mese fa ha avuto un intervento di rimozione per un tumore al seno. Il suo sostegno in queste ore ha grande significato: "Spero che ora le venga dato il tempo, lo spazio e la privacy per guarire", ha detto. (Fanpage.it)

Nel caso di divorzio o separazione, l’importo del mantenimento viene deciso dalle parti o dal giudice, sulla base delle capacità finanziarie di entrambi i genitori e delle necessità dei figli. I genitori hanno l’obbligo di mantenere i figli. (InformazioneOggi.it)

"Se accadono anche ai membri della famiglia reale, che hanno senza dubbio la migliore assistenza medica al mondo, certe cose possono succedere a chiunque". (Il Giornale d'Italia)