Borsa giù con Stm e Tenaris

La Stampa ECONOMIA

Nonostante la posizione più collaborativa di Trump sui dazi all’Europa le Borse europee hanno perso terreno, e nonostante il balzo del prezzo del greggio anche alcuni titoli petroliferi sono arretrati, così la giornata di Piazza Affari si è conclusa con il Ftse Mib -0,49% a 22.289 punti e l’All… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Altra giornata drammatica per Tenaris, che registra un forte calo del 3,66% a Piazza Affari, risultando il secondo peggior titolo dle FTSE MIB. (Teleborsa)

L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di petrolio, euro e spread (Bizjournal.it - Liguria)

Ieri il presidente americano ha firmato un memorandum per imporre contro Pechino dazi doganali per 60… La guerra commerciale Usa-Cina affossa i mercati azionari. (Finanzaonline.com)

Le piazze asiatiche chiudono in forte flessione: in Cina l'indice Shanghai Composite perde il 3,39% e lo Shenzhen Component il 4,49%, mentre Tokio lascia sul terreno il 4,50%... (Adnkronos)

Ma secondo le investment bank non tutto è... (Milano Finanza)

Si muove in profondo rosso il produttore di tubi per l'esplorazione e la produzione di gas, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,78% sui valori precedenti. (Teleborsa)