Palermo, Helg nei guai: legale rinuncia a difesa

Stretto web INTERNO

roberto helg Il difensore di Roberto Helg, il Presidente della Camera di commercio arrestato mentre intascava una tangente da 100.000 euro, l'avvocato Fabio Lanfranca, ha rinunciato al suo incarico “per ragioni di incompatibilità”. Lo annuncia all'Adnkronos ... (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Serie Sarò Bre… Per carità, non ti fanno venire il latte alle ginocchia come i sermoni santoriani e non sono altrettanto autoreferenziali, mirate a colpire il nemico, politicamente e intellettualmente interessate… Più che altro ti rimandano a un’intellettualità impiegatizia, a prediche donabbondiche nel senso... (Rosebud Giornalismo online)

Lo studente al quinto anno delle superiori a San Donà, si è tolto la vita nella sua abitazione. La sera prima Enrico Gaggion era uscito con la compagnia e aveva passato buona parte della serata senza che nessuno avesse colto in lui alcun…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il genitore rientrato a casa per il pranzo, era andato a cercarlo nella sua stanza, e ha fatto…Continua a leggere → La tragedia è avvenuta a Ponte di Piave. (La Prima Pagina)

PALERMO - Confcommercio espelle Roberto Helg e annuncia la costituzione come parte civile. (Live Sicilia)

Il presidente della Camera di Commercio arrestato per estorsione ha provato a difendersi, ma le registrazioni in mano agli investigatori non hanno lasciato spazio a dubbi. L'avvocato chiede per il suo assistito i domiciliari. (Il Sito di Palermo)

Durante l'operazione congiunta di controllo, infatti, sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie all’interno... (ParmaToday)