«Ubi», la Procura chiude l'inchiesta con 39 indagati

Brescia Oggi ECONOMIA

L'inchiesta è chiusa e può approdare alla richiesta di rinvio a giudizio anche per Giovanni Bazoli, Victor Massiah ed Emilio Zanetti: sono i destinatari, con altre 36 persone, dell'avviso di conclusione delle indagini, avviate nel 2014 dalla Procura di ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La procura di Bergamo ha fatto recapitare agli indagati l'avviso delle conclusione delle indagini preliminari, aprendo le porte a un maxi-processo che fa tremare il quarto istituto di credito italiano. (Mondo TiVu)

Rischio rinvio a giudizio per 39 persone, faro sulla regia delle nomine. Luca Fazzo - Ven, 18/11/2016 - 10:22. (il Giornale)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Visto che secondo gli inquirenti "Bazoli era tra i componenti della cabina di regia che sul lato bresciano decideva le nomine degli organi della banca e delle sue partecipate, in condivisione con quelle prese dalla 'commissione Zanetti' costituita sul ... (Reggio Prima Pagina)

Italo Lucchini, commercialista bergamasco e consigliere di Ubi Banca, aveva l'abitudine di prendere nota in maniera maniacale di ogni incontro, riunione o conversazione alle quali partecipava. (La Stampa)

Visto che secondo gli inquirenti "Bazoli era tra i componenti della cabina di regia che sul lato bresciano decideva le nomine degli organi della banca e delle sue partecipate, in condivisione con quelle prese dalla 'commissione Zanetti' costituita sul ... (CittaCorriere)