Brescia, cadavere di un transessuale 34enne trovato nel cassonetto dei rifiuti

AlgheroNewsGroup INTERNO

Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. Sul cadavere non sono stati rinvenuti segni di violenza nè ferite compatibili con armi da fuoco ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)

Sul corpo non ... Macabra scoperta a Brescia: il corpo senza vita diun transessuale di 34 anni, M.B., è stato trovato in un cassonetto per la raccolta dell'erba. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Condivisioni ... 25 agosto 2016 18:14. (BresciaToday)

Sono stati i tecnici dell’azienda che si occupa della pulizia dei contenitori a fare la macabra scoperta. Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul corpo non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da ... BRESCIA - È di un transessuale di 34 anni il cadavere trovato in un cassonetto per la raccolta verde a Brescia. (Il Gazzettino)

Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. (AlgheroNewsGroup)