Consigliere regionale aggredito fuori campo nomadi a Bologna

Bologna 2000 SPORT

Il consigliere regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, è stato aggredito questa mattina nei pressi di un campo nomadi sul fiume Reno, a Casalecchio di Reno. Bignami, che era in compagnia di un’altra persona, è stato visto fare foto ed un uomo l’ha prima inseguito in auto, ha tagliato la strada e quando è... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Su Youtube, infatti, è stato postato un vero e proprio tutorial che ci spiega come tagliare e aprire... (Bigodino.it)

Sconfitta irrilevante per la capolista Novara che, con notevoli punti di... (Il quotidiano Italiano)

Week-end vincente per le squadre di serie D femminile e maschile che al Palacardito battono POMIGLIANO ed ATRIPALDA per 3-2 al tie-break. (Città di Ariano . IT)

E’ il Teramo ora capolista nel Girone B della Lega Pro grazie ai gol di Alfredo Donnarumma. Lo abbiamo intervistato per sentire cosa ne pensa di questo sogno che può avverarsi. (TuttoCalciatori.Net)

I pareggi di Alessandria, Pavia, Ascoli e Benevento, infatti, hanno permesso a Novara (Girone A), Teramo... Lega Pro: si ritorna a tre capoliste solitarie is a post from: Sporth24 The post Lega Pro: si ritorna a tre capoliste... (sporth24)

A pochi passi dal termine del campionato, la vittoria del Molfetta è un buon risultato per la posizione in classifica, ma giunta solo al tie-break, cioè al quinto set, non... (Il quotidiano Italiano)