Con le sanzioni gas russo più caro (sempre che arrivi)

laPadania ESTERI

Prezzi in salita fino al 5,4% per effetto della crisi con l'Europa. Approvvigionamenti già problematici. E il conto finale lo pagheremo noi consumatori. Paolo Brera. martedì 30 settembre 2014 18:53. Commenta. L'inverno è ancora lontano, ma tutti sanno che ... (laPadania)

Su altri giornali

L'Ungheria ha raggiunto l'accordo con la compagnia russa Gazprom sull'aumento del volume del gas importato al fine di riempire i depositi sotterranei esistenti nel paese. (La Voce della Russia)

L'incontro avra' luogo a Bruxelle (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Un nuovo ciclo di negoziati tra Ucraina e Russia per la ripresa delle forniture di gas a Kiev durante l'inverno avra' luogo alla fine di questa settimana a Bruxelles. (Agenzia di Stampa Asca)

Gli ambasciatori dell'Ue, riunitisi ieri a ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

30 settembre 2014 16.03 L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora implementato "correttamente" in Ucraina orientale, per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. (Rai News)

Il resto dell'intesa attuato da 1 novembre prossimo (ASCA) – Roma, 29 set 2014 – L'Unione europea ha formalmente stabilito che l'avvio della zona di libero scambio nell'ambito dell'Accordo di associazione con l'Ucraina non avverra' prima del gennaio 2016 ... (Internazionale)

di Michele Marsonet. Non piace la loro continua ostentazione di ricchezza, quell’andare in giro per l’Europa ad acquistare squadre di calcio, alberghi e... (Rosebud Giornalismo online)