Saronno, il medico arrestato: “Sono l'angelo della morte”

Milano Fanpage INTERNO

Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, medico e infermiera accusati di omicidio volontario, sono in carcere in attesa dell'interrogatorio di garanzia. I figli della donna si trovano in una comunità protetta. In un'intercettazione la 40enne si era proposta ... (Milano Fanpage)

Su altre testate

L'ospedale di Saronno sta diventando, giorno dopo giorno, uno spettacolo dell'orrore dai contorni a dir poco inverosimili. (LANOTIZIAgiornale.it)

Proseguono le indagini intorno sulla coppia omicida formata dal medico anestesista Leonardo Cazzaniga e dall'infermiera Laura Taroni, che operavano insieme nell'ospedale di Saronno, in provincia di Varese. (Leonardo.it)

È così da decenni. Ancor prima degli omicidi dell'anestetista e dell'infermiera; nonostante i novecento parti l'anno; a ... (Corriere della Sera)

SARONNO MORTI IN OSPEDALE – 35 casi sospetti, Cazzaniga e Tauroni indagati. (DicoNews)

Un'inchiesta destinata ad allargarsi, quella che ha portato all'arresto del medico anestesista Leonadro Cazzaniga, accusato di aver ucciso con un cocktail di farmaci quattro anziani pazienti arrivati nel Pronto Soccorso di Saronno dove lavorava. (L'Occidentale)

SARONNO – “I nuovi dirigenti nominati a gennaio, che arrivavano da aziende sanitarie diverse, appena arrivati e appena avuto consapevolezza di una criticità rispetto a questo medico hanno verificato che ci sono state più di 50 cartelle sequestrate dai ... (ilSaronno)