Cecchino canadese uccide miliziano Isis da 3,5 km: è tiro record

Intelligonews ESTERI

Secondo quanto riporta il giornale Globe and Mail, il mese scorso in Iraq un cecchino canadese avrebbe sparato e ucciso un miliziano Isis dalla distanza record di 3,5 km. Il quotidiano canadese racconta, citando una fonte militare, che il soldato fa ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Un proiettile sparato da un fucile di precisione McMillan TAC-50 ha impiegato 10 secondi a raggiungere l'obiettivo. (Il Mattino)

È quindi con orgoglio che le forze armate canadesi hanno annunciato l'impresa di un loro cecchino che ... (Il Messaggero)

Share on Facebook · Tweet ... Record di un cecchino canadese: uccide un miliziano dell'Isis da oltre tre chilometri L'esercito canadese ha confermato la notizia. (In Terris)

Il cecchino canadese (senza nome): colpisce da 3,5 km in 10 secondi

ROMA – Ha sparato e u****o un terrorista Isis da 3,5 chilometri di distanza e la pallottola è rimasta in volo per 10 secondi. La storia del cecchino canadese in Iraq sta facendo il giro del mondo. (Blitz quotidiano)

I nemici hanno imbracciato altre bandiere, ma la figura del cecchino in Iraq è rimasta la stessa. Così i cecchini americani dopo la caduta di Bagdad raccontavano il momento dello sparo. (Corriere della Sera)

Pubblicato il 24 giugno 2017, alle ore 00:59 ... Esteri. (Fidelity News)