L'allarme dell'Europol: 10.000 minori rifugiati scomparsi e sfruttati in Europa. 5.000 in Italia

Jobsnews.it ESTERI

L'allarme dell'intelligence criminale europea è di quelli che dovrebbe schizzare sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo: sono almeno 10.000 i bambini rifugiati non accompagnati scomparsi durante l'arrivo in Europa. Si teme che moltissimi ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'organizzazione di polizia europea è preoccupata per il fatto che molti dei bambini siano potuti finire nelle mani di bande ... Lo ha riferito Europol, sabato. (IN DIES)

È mistero in Europa sulla sorte di oltre 10mila bambini rifugiati, scomparsi dopo il loro arrivo nel Vecchio Continente tra il 18 e il 24 del mese scorso. (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo l’Europol, almeno 10.000 bambini migranti senza genitori sono scomparsi in Europa nell’ultimo anno e mezzo. (Urca Urca)

L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha pubblicato il rapporto finale della commissione incaricata di formulare proposte per fermare l’obesità infantile. (Il Fatto Alimentare)

Sono stati oltre 75.000 i chilometri percorsi, trasportando oltre 250.000 passeggeri (220.000 obliterazioni a bordo delle vetture del tram, oltre abbonati e utenti che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La metà di ... Le agenzie europee frenano: moltissimi si dileguano e scappano poi verso Nord. (La Stampa)