Banchieri senza ritegno. Si aumentano ancora gli stipendi

LA NOTIZIA ECONOMIA

I banchieri non conoscono crisi. A dispetto di cittadini e aziende, i manager degli istituti di credito hanno le tasche piene. I banchieri non conoscono crisi. A dispetto di cittadini e aziende, alle prese con una crescita asfittica, i manager degli istituti di credito hanno le tasche piene. I banchieri non conoscono crisi. A dispetto di cittadini e aziende, i manager degli istituti di credito hanno le tasche piene Dall’assemblea di UniCredit oltre al via libera all’ultimo bilancio è arrivato dai soci anche il sì, dal 69,10% del capitale presente, alla nuova politica di remunerazione. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

L’assemblea dei soci si è espressa a favore con il 69% dei voti e così la busta paga del manager salirà del 30% fino a 9,75 milioni di euro (3,2 fissi e 6,5 variabili). Eppure i consulenti della banca Iss e Glass Lewis avevano suggerito ai soci di bocciare l’aumento proposto dal consiglio di amministrazione giudicandolo “eccessivo”. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 31 mar. (Tiscali Notizie)

La telenovela è finalmente conclusa: il numero uno di, ha ottenuto il maxi aumento di stipendio, nonostante fosse già l’amministratore delegato più pagato d’Italia. (Bluerating.com)

Incredibile quanto costa un mutuo a tasso fisso o variabile da 100.000 euro ad aprile! L’entità del mutuo sarà pari a due terzi del suo valore e vedremo sia il tasso fisso che variabile a 20 e 30 anni. (Proiezioni di Borsa)

L'diha, con il 98,72% del capitale sociale presente e avente diritto al voto, ilal 31 dicembre 2022 e, con il 99,97% del capitale sociale presente e avente diritto al voto, ladi esercizio. 7) il giorno 24 aprile 2023. (Finanza Repubblica)

Secondo le stime il suo stipendio potrebbe arrivare a 9,75 milioni di euro, di cui 3,25 milioni fissi e 6,5 milioni variabili. In precedenza il numero uno di Unicredit guadagnava 7,5 milioni di euro, di cui 2,5 milioni fissi e 5 milioni di euro variabili. (Open)