Sgarbi, incandidabile, lascia la Sicilia: "democrazia condizionata dallo Stato"

L'Altra Agrigento online INTERNO

"Ringrazio la Corte di appello di Palermo che, dichiarandomi incandidabile, mi consente di andarmene dalla Sicilia ritenendolo un luogo dove la democrazia non è condizionata dalla mafia ma dallo Stato". Così il critico d'arte Vittorio Sgarbi commenta la decisione della Corte di Appello di Palermo, che di... (L'Altra Agrigento online)

Su altre fonti

Tra martedì e mercoledì divampa improvvisamente un incendio che distrugge alcune motociclette parcheggiate davanti al civico... (Milano Today)

Nella «lista nera» dell'ex tesoriere oltre a Maroni, Reguzzoni e Giorgetti. Archiviate anche foto, forse frutto di pedinamenti Nella «lista nera» dell'ex tesoriere oltre a Maroni, Reguzzoni e Giorgetti. (Corriere della Sera)

Quella fascia se la sogna la notte e l'anno prossimo potrebbe indossarla in serie B. (Umbria24)

BERGAMO — Come se nulla fosse, Umberto Bossi si ricandida alla segreteria della Lega Nord. (Bergamosera)

Bossi, durante il comizio per la festa dell’Unita Day della Lega Nord a Zanica (Bergamo), parla delle inchieste giudiziarie contro la Lega. Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri ma qualche errore”. (Expoitalyonline)

Durante un comizio, la protesta di una ventina di persone Il Senatur: «Avvicinatevi che vi faccio sentire la carezza del destro» (Corriere della Sera)